TOTOREGALO….mi aiuti chi può!!!

TOTOREGALO….mi aiuti chi può!!!

Come ogni anno, tra poco più di un mese arriverà il NATALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Christmas Lights Illuminate The Boulevard

A me il Natale piace! Mi è sempre piaciuto un sacco, mi piacciono tutte le lucine, l’aria natalizia che si respira in città, l’idea di fare regali alle persone a cui si vogliono bene..insomma,anche se non serve il Natale per farsi i regali, per stare insieme a mangiare come se non ci fosse un domani, per essere più buoooooni….
Tra l’altro non vivo il Natale come ricorrenza religiosa, non sono credente e non festeggio il Natale in quel senso….andrò comunque controcorrente perchè alla maggior parte delle persone che conosco il Natale non piace proprio, ma a me piace proprio vedere i film in tema natalizio, quei film stupidissimi che non ti lasciano nulla. E’ poi davvero una goduria ogni anno rivedere Beetlejuice che, oltretutto è nella top five dei miei film preferiti….e trasmettono sempre in tv (vabbè che io la tv non ce l’ho a casa mia, ma approfitto per il natale per rivedere questo film, forse per ricordare anche un pò le abitudine della casa-famiglia). Amo il natale, ma devo dire che per esempio non decoro casa…quelle trashate non mi piacciono..o forse devo ammettere che sono troppo pigra per mettermi lì a fare decorazioni in casa…Avessi dei pargoli mi impegnerei magari, ma direi che per ora può continuare così, senza fronzoli di natale in giro….
Devo poi ammettere che mi dà noia la gente che si affanna all’ultimo momento alla ricerca di regali e regalini e dover fare lo slalom gigante tra le persone in centro….anche se io alla fine non sono da meno visto che metto insieme le idee sempre con estrema calma, ma vabbè..si vedono sempre i difetti degli altri e meno i propri 😛

In ogni caso, uno dei motivi per cui mi piace tanto questa festa è che il Natale a casa mia è prima di tutto il compleanno di mia sorella!!!!

E come ogni anno……parte il TotoRegalo!!!!!
Perchè già è nata a natale e quasi tutti le fanno gli auguri per la festa e non per il compleanno, in più riceve un solo regalo dalla maggior parte delle persone che un regalo glielo fanno……Io tento almeno di farle ogni anno un SUPER REGALO!!! Peccato che ormai la mia fantasia stia andando in via di esaurimento….

Tutto questo per chiedere, a chi avrà la pietà di leggere questo post moooolto interessante, di buttare lì a casaccio qualche idea di regalo in base a questi gusti di sorema:
– lei sì che potrebbe fare la fashion blogger!!!!! ama le borse (su tutte Michael Kors che comunque ci tengo a sottolineare che non le regalerò mai e poi mai perchè io al contrario non potrei mai fare la fashion blogger….trovo inutile spendere tutti quei soldi per una borsa! ma i gusti son gusti e le scelte personali son scelte personali…) e le scarpe in particolare….
– profumi!!!! usa per lo più quelli di Versace e Armani!
– le piaciono il teatro e la musica classica;
– le piace magnare! ma ha un sacco di intolleranze…mmmmmm….
– ama moltissimo leggere, soprattutto libri gialli, thriller, medical thriller…
– è molto più femminuccia di me e cura il suo aspetto con creme, cremine, va dall’estetista e dalla parrucchiera con regolarità….

Insomma…siamo i poli opposti chiaramente…anche fisicamente tra l’altro..io riccia, lei liscia, io occhi chiari, lei scuri, io più oculata nello spendere i soldi, lei un pò spendacciona, io dall’animo ribelle, lei più “tradizionale”, io vegetariana, lei carnivora, io rock, lei classica….

Dato che il mio blog non è che sia poi letto da chissà quanta gente, non mi aspetto fiumi di risposte, ma vabbè, io ci provo!!!!!

Rispondi

