Che blogger sono??

Che blogger sono??

how-to-start-a-food-blog

Vorrei tanto essere una blogger che si possa anche definire tale.
Una abbastanza puntuale e costante. Una che trova sempre mille cose interessanti da scrivere. Una che si impegna pure a fare le foto e postarle con cognizione di causa nei suoi articoli. Una in grado di attirare tante persone a leggere i suoi post perchè scritti bene e interessanti soprattutto…..
Insomma, fin’ora non sono stata affatto niente di tutto questo. Ho un blog perchè mi è sempre piaciuta l’idea di averne uno, di scrivere di me e di altri, di quello che mi piace e anche un sacco di quello che non mi piace….Però non mi sono impegnata molto per rendere il mio blog un bel blog.

Insomma, io mi faccio trascinare a destra e a sinistra dai mille impegni, ma anche a volte dalla mia incapacità di incastrare tutto a regola d’arte così da avere il tempo per fare tutto tutto tutto.

Sul lavoro, per esempio, sono puntuale e affidabile. Mi rendo conto di riuscire a conquistare la fiducia delle persone come se niente fosse. Certo, mi impegno e penso anche di avere poi le competenze per farlo…ma a volte devo ammettere che, quando ci penso, mi sorprendo io stessa di essere professionalmente maturata davvero tanto e di essere una persona su cui si può fare affidamento.

Per il resto…mmmmm….a volte sarebbe il caso di stendere un velo pietoso!
Io mi impegno e cerco davvero con tutta me stessa di fare tutto quello che vorrei/dovrei fare, ma c’è sempre qualcosa che non mi riesce.
Se faccio la lavatrice poi non pulisco il bagno, se leggo un libro che non mi convince al 100% lo mollo e magari il libro successivo lo inizio molto tempo dopo, se devo rispondere a delle e-mail che non sono di lavoro mi dimentico di farlo…..mamma mia!!!!!!!

Una food blogger o una fashion blogger sono sicuramente più ordinate e organizzate di me!!!!!
Mettersi lì a scrivere per filo e per segno tutti i procedimenti di una ricetta e fare foto impeccabili ai loro impeccabili piatti……insomma, non è da tutti!
E poi li criticano food blogger!!!!!

Comunque, in conclusione, diventerò prima o poi una blogger di qualcosa….per ora boh, sono solo una che ha messo al suo blog un titolo che non c’entra nulla con le cose che scrive, una a cui chiaramente piace il vino bianco, ma non scrive di vino bianco, una incostantemente “blogger”.

Rispondi

