Outing

Outing

Sento il bisogno di fare outing e ammettere una cosa che, a voce alta di certo non dirò mai finchè il mio cervello sarà ancora funzionante così com’è, quindi lo scrivo…..

…..mi piacciono terribilmente i film natalizi, quelli stupidi e di cui il cinema potrebbe fare a meno (e in effetti lo fa)..quei film in cui compare all’improvviso il Babbo Natale di turno che magicamente è in grado di esaudire i desideri della povera bambina che vorrebbe che la sua mamma incontrasse l’uomo dei suoi sogni, o in cui la single sfigata con gli uomini desidererebbe trovare l’amore proprio a Natale..insomma, alla fine sono sempre le donne a fare la parte delle sfigate…
Oltre a questi film tipicamente natalizi, ma che a me piace guardare in realtà durante tutto l’anno, mi piacciono anche quei film tipicamente per la televisione, quelli insomma che al cinema è ovvio che non potrebbero mai essere proiettati, quelli proprio scontati che più scontati non si può…

Giusto per confessarmi fino in fondo, ecco qui alcuni film visti in questi giorni di vacanza….
1451768320_im-not-ready-for-christmas-streaming

single-by-contract-2010-streaming

1451035451_12_alberi

è vergognoso, lo devo ammettere, ma solo qui…io millanto scelte cinematografiche di qualità..poi in segreto, quando sono sola e ho voglia di esclusivo riposo e niente più, mi sollazzo con tali visioni…

Comunque, in mia difesa, c’è da dire che a Natale sono ambientati anche altri film decisamente migliori tipo…

serendipity6107_big162locandinapg2love_actually_moviec_e_posta_per_teimm35278

..giusto per citarne qualcuno.
Adesso comunque è tempo di guardare qualche altro film natalizio impegnato 😉

Un pensiero su “Outing

Rispondi

