Fattela una vita!

Fattela una vita!

Ieri sera sono uscita con il mio carissimo amico Francesco e siamo andati a berci un paio di birre in uno dei posti che ci piacciono di più..un birrificio dove si beve birra artigianale buonissima e prodotta non molto lontano da gente del posto.
Io e Francesco siamo amici da moltissimi anni e di tanto in tanto ci vediamo, sia da soli che in compagnia di altri amici…Ieri comunque eravamo io e lui e sempre contenti di passare un pò di tempo insieme a parlare un pò dei cavoli nostri.

Al birrificio conosciamo un pò di gente che ci lavora…soprattutto Francesco che praticamente conosce proprietari e camerieri di tutti i birrifici buoni della provincia e oltre!!!
Incontriamo un paio di altri conoscenti con cui ci scambiamo qualche parola..insomma, una serata tranquilla tra amici.
Il mio ragazzo ieri sera era ad una cena con i colleghi..poi comunque io e Francesco usciamo di tanto in tanto insieme, anche da soli e in ogni caso io e il mio fidanzato non usciamo sempre sempre insieme, ma siamo liberi di uscire e fare quello che ci pare..Insomma, avere una relazione amorosa non vuol dire escludere dalla propria vita tutto il resto e tutti gli altri. Evidentemente non tutti la pensano così però.

Ad un certo punto il mio ragazzo mi scrive degli sms su whatsapp..“Ah, siete andati nel birrificio x?!”..”Ma come si veste il Fra? Felpa azzurra dai….” Al che penso sia lì pure lui e io non me ne ero accorta…Mi guardo intorno, ma non c’è e non c’è…
Boh, resto con quel dubbio, ma poi non ci penso nemmeno più….

Io e Francesco decidiamo poi di uscire un secondo a fumare..lasciamo le nostre birre sul tavolo e io lascio pure la mia sciarpa..non faceva poi tanto freddo! Fumiamo e ad una certa arriva una ragazza con la mia sciarpa in mano e mi dice “Scusa, hai dimenticato la sciarpa..Visto che sei qui fuori te l’ho portata..”
“Grazie…l’ho lasciata io apposta, tanto adesso rientriamo.Comunque grazie!”
Lei sorride con quella faccia da cazzo che si ritrova…faccia conosciuta, ma non riesco a capire chi è…..
“Figurati…..Ma tu sei la fidanzata di Giorgio?”
Sì!”
“Ah ecco…mi sembravi tu! Ma non ero certa…” Sorriso da stronza..“Come stai?” Sorriso da stronza…
“Bene grazie!”
Sorriso da stronza…“Bene, allora ciao..buona serata!”

Svelato l’arcano!! Sta grandissima stronza mi ha riconosciuta e mi ha visto con un ragazzo, che non era il mio ragazzo. Ha quindi pensato bene di scrivere degli sms a Giorgio [??????] in cui gli diceva di avermi incontrato e che ero con un ragazzo a cui ha fatto evidentemente la radiografia, avendo scritto com’era vestito Fra!!!!
Solo dopo…..molto dopo……ha verificato che fossi davvero io, cogliendo la palla al balzo della sciarpa, che oltretutto non c’entrava proprio niente…Lascio la sciarpa su un tavolo sul quale ci sono due mezze pinte di birra…cioè, era evidente che saremmo ritornati a sederci poco dopo…Comunque…Manco mi conosce questa e pensava di fare lo scoop del tradimento…

#mafattelaunavita!!!!!

Rispondi

