W la mamma [?!]

W la mamma [?!]

Sono pronta a sentirmelo dire in faccia, senza alcun problema…
“Sei proprio una babba!!”.

Perchè è vero!!!

Ieri stavo molto bene…evvai!! Mi sono svegliata con una sorta martello pneumatico conficcato in testa, ma poco dopo il risveglio tutto è passato. Il mio naso(ne)…ormai è proprio così, azz…pareva bello libero…insomma, mi sembrava un’altra vita!
La mia amichetta mi scrive su whatsapp..”Ho letto che nel circolo arci vicino casa tua alle 17:30 proiettano “Io e lei”…ti va di andarci?”. “Bello, si…..dai che sto chiusa a casa da una vita e voglio un pò di contatto e calore umano! Vieni da me e andiamo insieme.”
Quindi andiamo a vedere “Io e lei”…film interessante, non mi ha proprio sconvolto per la sua bellezza…si fa guardare senz’altro con gusto visto comunque l’atmosfera abbastanza scanzonata che lo pervade con la Ferilli romanaccia che fa ridere con le sue battute..La Buy ovviamente fa la parte della paccara, un pò un must in tutti i film che fa..la presa male, depressa, confusa, indecisa….ma grande attrice, a me piace un sacco!

Finito il film io faccio la figa e accetto la proposta della mia amica di andarci a bere qualcosa in centro. Andiamo in uno dei posti che più preferisco, entro e sento…”Uèèèè..guarda chi c’è! Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!”
“Uè…….mi sei mancatooooooooooooooooooooooooooooooo!”
Baci abbracci..manco fossimo stati lontani anni io e il mio amico che, caso vuole, si trovava lì con un suo amico….
Ci uniamo a loro e ne esce fuori una bella e simpatica serata…..
Io mi sento bene in fin dei conti…non al top del top, ma bene.

Stamattina mi sveglio…fresca come una rosa…vado a scuola e dopo nemmeno due ore partono i dolori alla faccia…occhio, guancia, mal di testa.

Bene. Non sono guarita. Non c’è altro da dire.

Stasera salto balli caraibici, questo mi rode.

Da domani torno a fare la malata di casa.

ah……che poi, mia mamma mi ha chiamata tutti i giorni, con la sua solita apprensione salutare e consolante. Ieri la chiamo io, prima di organizzarmi con la mia amica per film e tutto il resto…Il mio fidanzato doveva andare da una parte e quindi sarei rimasta a casa da sola. Insomma…il frigo un pò piange e quindi mi sono detta mammina sarà contenta di venirmi a trovare..per una volta che le dico che se sono poco in forma può venire a coccolarmi!
La chiamo e lei che mi dice??? “Venire da te? No dai..che tu vuoi riposare..Poi sai, devo andare in centro con la mia amica, poi vado a cena fuori con papà. Dai, ci sentiamo dopo e mi fai sapere come stai!”

azzz……viva la mamma eh!!!
Io volevo farmi portare un dolcetto….il caffè che mi sta per finire…vabbè!

Rispondi

