Tua mamma….

Tua mamma….

Partendo dal presupposto che per me ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza censura alcuna (paga al massimo le conseguenze delle cose dette, se ledono gli altri), sono alquanto imbarazzata nel leggere critiche e commenti d’ogni sorta su Vanessa e Greta, le ragazze volontarie rapite e sequestrate in Siria e qualche giorno fa liberate.
Non capisco alcune affermazioni fatte su di loro, davvero preferisco dire che non ho capito e fingere finta innocenza, perchè quando avvengono fatti come questi l’italiano medio sfodera tutta la sua ignoranza latente e si creano casi assurdi, da vergognarsi davvero di essere italiani.

Ora, se ne sono dette tante sulle due ragazze, ma alla fine è stato fondamentalmente tralasciato il fatto che queste due “incoscienti”, seppur così giovani, sono più interessate a ciò che avviene al di là del proprio giardino e che sono a conoscenza di situazioni politiche di cui la maggior parte di quelli che le chiamano “stronzette” non sanno assolutamente nulla. Alla loro età sarebbero dovute restare a casa, per i più intelligenti che le criticano. La cosa a cui nessuno pensa è che per cinque mesi sono state vittime di un sequestro, a nessuno frega sapere quello che hanno vissuto. Perchè tanto sono delle “stupide” queste due, e noi paghiamo!
Si vabbè, tutti bravi a parlare. Salvini in primis..che lo rapissero, poi vediamo se non supplicherebbe in ginocchio che fosse pagato il riscatto. Farei un referendum in quel caso…chissà cosa deciderebbe l’italiano medio, magari potrebbe sorprendere…..

Vogliamo poi parlare del fantastico autogol del Papa?!?! Mi sto ancora contorcendo dalle risate!!!
Grandissimo errore la sua affermazione..cioè, torno a ribadire che per me ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma visto che per il capo del Vaticano non è proprio così, che abbia detto quella frase non è proprio molto coerente con il suo ruolo e la sua posizione. Pace e amore..certo, basta che non fai una battuta su mia madre, poi ti meno! Dov’è finito il concetto di PACE, anche solo l’idea lontana e superficiale di pace se pure il simbolo della religione più diffusa al mondo, un simbolo per i credenti cristiani giustifica un certo tipo di violenza?
Tanto lo so che i papaboys lo difenderanno a spada tratta giustificando in qualche modo la sua affermazione. E’ sempre così, alcune persone possono dire o fare ciò che vogliono, altri no….Comunque autogol strepitoso! Grande Francy!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...