Gli uomini e le donne NON sono uguali

Gli uomini e le donne NON sono uguali

Parliamone.

Convivo con il mio ragazzo da aprile, ma stiamo insieme da sette anni. In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, ma alla fin delle fiera ognuno a casa sua. Quindi quando io avevo qualche malanno stavo a casa a curarmi, lui veniva da me, ma le sue cure erano minime. Stessa cosa per lui…quando stava male era la sua mammina a cuccarselo e ora capisco quando mi disse: “Sono fatti tuoi ora! Lo dovevi vedere l’altra sera quando stava male! Mamma mia..Aspetta che si ammali per la prima volta….”

E questa prima volta è arrivata.
Accidenti!

Dico io…si possono fare certe scene da Mario Merola per un pò di nausea e febbre? Per carità, ognuno vive l’influenza, i virus gastrointestinali, i mal di testa, ecc…alla propria maniera, ma dico io…Noi donne di mal di pancia, per esempio, ne sappiamo qualcosa di serio almeno una volta al mese e ci sarà pure qualche pappamolla tra il genere femminile, ma pare che sopravviviamo a quel nonnulla che è il ciclo mestruale.
Se gli uomini avessero il ciclo mestruale? Ad alcuni tipo Renzi e B. lo augurerei giornaliero, ma questa è un’altra storia.

Cesare, mi hai illuso per 4.30min.

2 pensieri su “Gli uomini e le donne NON sono uguali

Rispondi

