The Lady

The Lady

Qualche giorno fa il mio ragazzo e un mio amico hanno scovato su YouTube “The Lady”, la serie definitiva, l’esordio da regista, costumista, sceneggiatrice,….e chi più ne ha più ne metta di quella gran donna di Lory Del Santo.

Come si può leggere su Oltreuomo.com http://oltreuomo.com/lady-la-web-series-definitiva/, The Lady è una web series postmoderna. Le perle di saggezza sono infinite, miliardi di aforismi da farci un libro che risulterebbe un pò comico, ma quanta saggezza nella cara Lory.
Per non parlare del cast! La protagonista è niente meno che Gloria Contreras (e chi non la conosce!?), che interpreta appunto la Lady che dà il titolo a questa fantastica serie! Già protagonista del stratosferico The Night Club, osare per credere (guardatelo perchè merita anche questo…e il mio personaggio preferito è il cameriere, un grande! 

).
Il fidanzato della Lady è il bellissimo Luc, interpretato dal bravissimo e molto espressivo Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne (una garanzia direi!). Che sia bello….è discutibile, nel senso che sì, avrà anche dei begli occhi, ma di uomini con gli occhi azzurri ne è pieno il mondo. A me lui non piace per niente!! Fosse almeno bravo si potrebbe passar sopra al fatto che è diventato famoso per essere stato un tronista..ma niente, questa serie lo consacra come uno che non sa davvero fare un cavolo nel mondo dello spettacolo eppure ne fa parte!
Poi ci sono una serie di altri personaggi sconosciuti e il filo conduttore di tutto è la stereotipia pura! La donna stereotipata, l’uomo macho stereotipato, lo straniero servo stereotipato…e poi una serie infinita di battute senza alcun senso, senza alcun nesso logico, un’accozzaglia di affermazioni e frasi fatte inutili, inverosimili e ridicole.
La cosa che fa pensare ancor di più è che la Lory fa la regista come io potrei fare l’ingegnere spaziale. Inoltre è sicuramente enorme il dispendio di denaro per fare questa sottospecie di serie: riprese in svariate città italiane e capitali europee, intimo donna che certamente non viene da Tezenis (probabile che Lory faccia pubblicità a qualche stilista..boh..), un cast numerosissimo (dalle capacità più che discutibili!)…..

Come dice la recensione di Oltreuomo.com: “E’ talmente brutto da sembrare bello!”

Ok, non vale la pena sprecare il proprio tempo per guardare questa dimostrazione molto chiara di totale incapacità da parte di tutti quelli che prendono parte a The Lady, ma non me la sentivo di non condividere la conoscenza di questa opera che su YouTube sta facendo furore!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...