Chi è Mario??

Chi è Mario??

Qualche giorno fa ho ricevuto un sms che diceva:

“Ciao XXX, sono Mario. Mi hanno detto che sei andata a convivere, è vero? Un abbraccio Mario”

E’ una cosa molto strana questa e per varie ragioni:
– Io non conosco nessun Mario! Ci ho pensato e ripensato prima di fare una bella figura di cacca rispondendo tipo “Chi sei?” e poi scoprire che era quel tizio conosciuto tramite quell’altro tizio alla festa di quell’altro tizio ancora….Ma pensa e ripensa: non conosco nessun Mario, nessun mio parente si chiama Mario e mi fa sorridere un pò questa cosa…Si fosse firmato, che so, Andrea, Luca, Matteo, Rocco, Michele, ecc……..avrei avuto il dubbio su tre/quattro persone per nome, ma Mario è proprio uno di quei pochi nomi per me oscuri praticamente!
-L’sms mi è arrivato da un numero che non ho memorizzato in rubrica, ma l’sms è stato inviato da un sito di messaggi free…forse pensava che non avrei visto in chiaro il suo numero, non so…Comunque non so di chi sia quel numero!
-Evidentemente questa persona vuole sapere se davvero la mia vita sentimentale ha avuto la svolta della convivenza.

Fatto sta che, dopo qualche giorno ho risposto: “Mario…chi?” Gran bella risposta del cacchio eh?! Ma non sapevo cos’altro scrivere e non volevo del tutto ignorare la cosa visto che ora sono anche un pò curiosa di sapere chi è!
So per certo che nessun amico mi ha fatto uno scherzo simile..anche perchè, parliamoci chiaro…non siamo mica più ragazzini che si divertono con scherzetti così infantili! Vuoi sapere qualcosa di me? Mi chiami, mi scrivi…e me lo chiedi direttamente!!!!
Un’idea su chi sia in realtà Mario ce l’ho, ma mi sento anche un pò presuntuosa a pensarci…Bah, mi sembra così stupido e ridicolo!!!!

3 pensieri su “Chi è Mario??

Rispondi

