Zac Efron non sarai mai come Ryan Gosling

Zac Efron non sarai mai come Ryan Gosling

E’ stato un week-end da dimenticare.
Sono stata rinchiusa in casa da venerdì sera a ora..domenica sera..alle prese con un mal di denti mai provato prima (per fortuna) e l’impossibilità di poter fare qualcosa, tipo andare di corsa dal dentista..Mi sono imbottita di antidolorifici, fortunatamente il mio medico curante è anche un amico e ho chiesto consiglio sul da farsi…Fatto sta che ho dormito tipo tre ore a notte, sono diventata un tutt’uno con il divano, mangio pappine da neonato per sopravvivere e la mia guancia sinistra, oltre ad essere un pallone da rugby, è costantemente ricoperta dalla sacca del ghiaccio.
Che bello il fine settimana!!!! Non vedevo l’ora arrivasse, mamma mia che fortunella che sono ultimamente!

Oltre ad essermi imbottita di antidolorifici mi sono imbottita di film! Mamma mia…finalmente dopo un’attesa di due mesi e mezzo qualche giorno fa ci hanno installato la linea adsl. Una rovina direi, per certi versi, una salvezza per altri.
Mi sono buttata a capofitto sulle commedie marchio USA leggere, romantiche, divertenti, anche perchè non sarei stata in grado di reggere film molto più belli, ma anche più impegnativi da seguire.
Quindi mi sono consolata con il belloccio, ma giovane e penso anche un pò scemotto, Zac Efron..che voglio dire, io non ho mai seguito come attore, ma è diventato proprio un figo!
Mi sono consolata con qualche commediola all’italiana…e con Jonathan Coe.
Non sono stata produttiva, sono stata una piattola per tre giorni…e in più gli scorsi week-end c’era un tempo da far schifo, mentre questa settimana un sole caraibico!

Questa è fortuna. Mamma quanto adoro la mia vita in giorni come questi 😛

E comunque il mio cuore batte solo per Ryan Gosling!

A uno così che je voi dì??

Lo ammetto, gli antidolorifici sono ancora nel mio corpo, non sono in grado di fare pensieri più seri..

Rispondi

