Wake Me Up When September Ends

Wake Me Up When September Ends

E anche Settembre è arrivato.

Il Settembre mi mette sempre una brutta sensazione addosso, mi mette ansia e agitazione.
Stamattina sono infatti agitata e particolarmente ansiosa.

Si rientra a lavoro.

Lavoro per due cooperative sociali e quella per cui riprendo a lavorare oggi..LA ODIO! 
Potrei iniziare a fare un elenco infinito dei motivi per cui non mi piace lavorare per quella coop…mi limito a dire che manca di professionalità……

Sto valutando l’opzione di dare le dimissioni…ma come è ovvio che sia….bisogna pur campare e se con il lavoro dell’altra coop. e basta non riesco a fare abbastanza ore per arrivare dignitosamente a fine mese..mi toccherà continuare almeno per un altro pò con questi altri.

Non mi fa stare tranquilla questa indecisione…questa incertezza e dato che oltretutto il mio è un lavoro piuttosto delicato e io al contrario mi considero professionale, non voglio che il mio umore in qualche modo influenzi la mia resa……..

Vedremo a cosa porterà questo pessimo Settembre!!

2 pensieri su “Wake Me Up When September Ends

  1. Ho constatato che settembre ha un brutto effetto su molti. Anzi, è considerato come il vero inizio dell’anno, dove si spera che le cose vadano meglio, arrivino novità, miglioramenti, ecc.

    1. Sarà che io lavoro per lo più nelle scuole e quindi a settembre, ricominciando la scuola, riprende il grosso del lavoro per me…vado un pò a cicli scolastici piuttosto che a vero e proprio anno solare. Poi agosto, che è un mese di ferie…quest’anno mi è proprio volato :/

Rispondi

