Dreams

Dreams

Stanotte ho fatto un sogno strano.

I miei sogni sono sempre strani, nel senso che sogno una serie di avvenimenti che si susseguono senza un nesso logico tra loro. Spesso non ricordo cosa ho sognato una volta sveglia, ma quando riesco a ricordare mi domando cosa cavolo mi passa per la testa pure quando dormo!

Ad ogni modo, stanotte ho sognato varie cose che logicamente non avevano niente a che fare una con l’altra, ma la parte finale del mio sogno era decisamente interessante, peccato mi sia svegliata prima di vedere come andava a finire….
Ho sognato che mi sposavo! Mi sposavo con un ragazzo, che evidentemente nel sogno era il mio fidanzato, ma che non era il mio reale compagno, bensì un ragazzo che ha frequentato la mia stessa università che non vedo da almeno almeno cinque anni! In realtà non ho mai avuto chissà che rapporto con questo ragazzo…mi ero presa una specie di cotta per lui, so solo che si chiama Simone, vive (o viveva, chissà..) nella mia stessa città, frequentava il mio stesso corso di laurea e ci vedevamo spesso a lezione..e sul treno…ma non ho mai avuto una reale conversazione con lui. So che ad un certo punto si era messo insieme all’amica di un mio altro compagno di università con cui di tanto in tanto uscivo in compagnia, ma niente di più……
Chissà che viaggi mentali ha fatto la mia testa per farmelo sognare e soprattutto per farmi sognare il mio matrimonio con lui.
Il fatto ancora più strano è che mi sono svegliata infastidita per non aver continuato il sogno, ma con una sensazione di felicità addosso…..

Fiori d’arancio!

Rispondi

