Scombussolamenti

Scombussolamenti

Tra qualche giorno vado al mare.

Sarà una vacanza tra sole donne: io e due amiche. Mi sento come una bambina che attende con ansia di poter aprire il pacchetto di caramelle. Non vedo l’ora di prendere il volo e staccare un pò la spina per una settimana!
Fosse per me starei in giro per il mondo a tempo indeterminato, ma purtroppo non è possibile. Che tristezza 😦

Sono però felice di potermi godere una settimana di libertà. Non che a casa mi senta in  prigione, ma ultimamente sto rivalutando alcune cose. Io sono fidanzata da anni e le vacanze, da quando sono fidanzata, le faccio insieme al mio ragazzo (a parte due anni fa che me ne sono andata via per due settimane da sola, in un momento di crisi mistica..ed è stata una vacanza piena di pensieri, ma uno spasso bestiale!). Quando capita che lui debba andar via per lavoro e sta lontano da casa anche solo per un paio di giorni, a me rode di brutto. Non sopporto l’idea di stare troppo lontani…ma in realtà ultimamente penso che di tanto in tanto sia rigenerante. Forse la penso così perchè ora conviviamo e anche se non stiamo sempre sempre insieme perchè abbiamo orari di lavoro molto diversi, condividiamo molto di più ora, logicamente, e stare un pò lontani qualche volta non lo vedo più come soffocante e pauroso, ma come necessario.

Lo ammetto, certe sensazioni di cambiamento incomincio a sentirle ogni volta che qualcosa mi scombussola un pò e stavolta a scombussolarmi ci ha pensato G. che ho rivisto dopo un sacco di tempo
Non so perchè ho tanti pensieri per la testa che si muovono senza sosta. Un pò di mare, relax, divertimento, sole e musica mi faranno bene…….tanto!

Rispondi

