Se il buongiorno si vede dal mattino….

Se il buongiorno si vede dal mattino….

Stamattina mi sono svegliata piuttosto nervosa. Con la luna storta, le ovaie girate, mille pensieri che mi frullavano in testa e, guarda un pò, tutti pensieri ottimamente poco ottimistici!!!

Visto che però mi sono ripromessa di vivere alla grande questo nuovo anno appena iniziato, vorrei mandare a fanculo un pò di cose/situazioni/persone.
Diciamo che…mi stanno girando abbastanza i marones ultimamente per alcune cose successe nell’ultima fase dell’anno appena concluso e visto che tra tre mesi arriverò ai 30 anni che mi stanno mettendo un pò di ansia addosso perchè ho sempre pensato che sarei arrivata a 30 anni in maniera diversa, forse è arrivato il momento per giungere a questa fase di passaggio della mia vita come voglio io e non come le circostanze vogliono….
Diciamo che dieci anni fa immaginavo che sarei arrivata ai 30 con molte più cose in tasca…Immaginavo di avere molte più certezze e purtroppo sono mesi che molte sicurezze che avevo guadagnato e acquistato le ho perse lungo la strada. Ho perso persone e occasioni, ho avuto innumerevoli delusioni, ma dai….ho anche avuto la fortuna di vivere anche tante belle esperienze, questo bisogna dirlo.
Tuttavia io ai 30 anni i voglio arrivare felice e serena, cosa che non sono ora.

Quindi iniziamo a mandare a quel paese tante cose che pesano nel cuore come macigni.

Una cosa che devo decidermi di fare, poi, è buttare un sacco di oggetti inutili che ho a casa e che davvero, non mi servono a niente di niente.
Feng Shui!!!

Rispondi

