Anno nuovo vita….

Anno nuovo vita….

Il 2014 è iniziato da ben tre giorni e….quest’anno mi sono ripromessa di non pensare e di non fare buoni propositi. Tanto poi alla fine non li mantengo 😦
Anche se…..
Anche se ho già fatto un passo verso uno di quei propositi che faccio praticamente ogni anno: ho acquistato un fantastico buono per un abbonamento in una palestra vicino casa per fare un corso a scelta tra quelle cagate di zumba, pilates, gag…..oppure semplicemente usare la sala attrezzi.
Partendo dal presupposto che a me la palestra e i palestrati (tanto o poco, maschi o femmine) mi stanno sui marones, direi che comunque è un piccolo passo avanti..anche se lo sarà davvero se poi ci metterò piede dentro a quella palestra. Devo confessare che ho pagato davvero un’inezia per tre mesi di abbonamento (infatti, essendoci la possibilità che poi non utilizzi il coupon, di certo non stavo a spendere tanti euri!):
Ma ce la farò. Ci andrò e poi scriverò proprio qui quanto è bella la palestra ( 😛 )

Comunque, niente propositi, ma per chi ci crede la mia amica Anna dice che questo sarà l’anno dei pesci e della vergine. Io sono pesci. Ok, sarà il mio anno..me lo sento nel cuoricino!

Niente propositi, ma questo sarà l’anno della svolta relazionale. Non aggiungo altro. Ho detto già tutto.

Niente propositi, ma questo sarà l’anno.

 

Rispondi

