Mi piace il Natale perchè….

Mi piace il Natale perchè….

…trasmettono in tv Beetlejuice 🙂 🙂 🙂

Fanno vedere anche Fantaghirò..tutti i film!!!!

Mi strafogo come non mai di insalata russa!

Fa freddo e nevica, ma il freddo e la neve non mi danno così tanto fastidio se sono a casa dal lavoro!!

Ho sempre buoni propositi per l’anno nuovo e sono estremamente ottimista (peccato che i buoni propositi sono sempre mettersi a dieta, fare un pò di sport…e poi alla fine non li mantengo mai 😦 ….)

C’è sempre qualche cantante che io adoro che tira fuori un nuovo album (quest’anno pare di no..buuuuuuu)

Il 24 è tradizione fare un aperitivo/festeggiamento compleanno di un amico..

Mia mamma fa le zeppole..

Dal 24 al 26 mangio senza sosta..un pò con la mia famiglia, un pò con la famiglia del mio fidanzato…Praticamente non mangiamo durante lo spostamento da un luogo all’altro..

Facciamo tanti giochi in scatola 🙂

[Nota dolente: mio fratello, anche se ormai ha 19 anni, continua a divertirsi un sacco a giocare a tombola. Why?????]

 

Rispondi

