Trust me

Trust me

In questa fase della mia vita mi sento in un limbo.

E’ come se non mi sentissi nè carne nè pesce (in effetti sono vegetariana 😛 ). Come se non sentissi di avere una casa..sto un pò di qua e un pò di là. Alla ricerca del posto giusto forse. Aspettando.

Forse il problema è questo#1: sono stanca di aspettare.
Sono stanca di non ricevere le attenzioni che merito, la considerazione che merito, le risposte che chiedo..
Non è una fine di anno molto positiva e questa cosa mi mette addosso una gran tristezza perchè la vedo come una sconfitta: nessun passo avanti, perlomeno non quei passi avanti che cercavo e volevo.

Il problema è questo#2: una persona per me molto importante ha tradito la mia fiducia.
In qualsiasi tipo di relazione credo proprio che la fiducia sia la cosa più importante. E’ difficile riuscire a fidarsi ancora di una persona che ha fatto qualcosa che ti ha ferito, che ti ha fatto vedere un lato del suo carattere che non ti aspettavi e che, per vari motivi, può non piacerti. Le persone si possono perdonare, la cosa difficile è dimenticare o comunque passare davvero sopra alle parole dette, ai gesti fatti…
Io non riesco a stare in lite con le persone. Non sono una persona litigiosa, ma quando mi capita di percepire poca serenità tra me e un amico o tra me e il mio ragazzo, sono quasi sicuramente io a fare il primo passo per capire cosa c’è che non va.
Però credo di essere arrivata all’apice della sopportazione con la persona in questione.

Non credo che la perdonerò più.

L’ho detto. L’ho scritto.

 

Rispondi

