Dieci cose che odio di te

Dieci cose che odio di te

Sono gelosa.

Lo sono tanto. Lo so, non lo nego, vorrei fregarmene un pò di più…ma è più forte di me…

Odio le gatte morte. Odio quelle che fanno finta di essere ingenue e che in realtà sono delle arpie. Odio le fighe di legno (ohmamma..il mondo ne è così pieno, da voltastomaco!). Odio quelle che fingono di saper riprodurre seduta stante almeno dieci categorie di youporn e poi non sanno cosa vuol dire MILF, squirting, gang band, fisting…..
Odio quelle che si fanno professoresse di tutto, che hanno sempre un’esperienza da raccontare per qualsiasi argomento, anche quelli più assurdi…Odio quelle che fanno le simpatiche solo con i ragazzi fidanzati…e con la ragazza lì presente è ancora meglio…
Odio quelle che fanno le vittime……ma se sei single magari un motivo ci sarà….scelta personale, casi sfortunati della vita, situazione sentimentale complicata o in pausa…..oppure un gran carattere di merda no???!!!! Ammettetelo…l’acidità femminile è una brutta bestia (e io in questo momento potrei sembrare acidella……).

Insomma….in questo periodo odio le donne che fanno parte della descrizione qui sopra. Ma non sono facilmente riconoscibili ad un occhio inesperto. Io sono piuttosto sgamata e le becco tutte queste qui……Tutti abbiamo almeno una ragazza che ci sta sulle palle per i motivi sopra, ammettetelo…suvvia!!!!
Dico io…siate quel che vi pare…a me che importa!?…ma siatelo senza dar fastidio (almeno non eccessivamente) agli altri………

Annunci

Un pensiero su “Dieci cose che odio di te

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...