Mea culpa

Mea culpa

È stato un weekend turbolento. Vorrei dimenticarlo in fretta…
Avevo pensato di scrivere un post sugli eventi dei tre giorni passati, ma ci ho ripensato. Forse non sono pronta per farlo e per leggere eventuali commenti che so, sarebbero perfetti e precisi, centranti il nocciolo della questione, ma probabilmente ho bisogno di superare il momento da sola o in altra maniera comunque.

Niente di tragico in ogni caso. Ho ancora due gambe e due braccia, il sorriso sul volto, mi attende una settimana di lavoro impegnativa (che finirà giovedì…grazie 1 Novembre!!)e devo essere concentrata per affrontarla al meglio, ho nonostante tutto partecipato ad un evento molto interessante e stimolante…Avrei forse bisogno di sfogare un po’ la tensione con la mia migliore amica…peccato che viva a mille chilometri di distanza e mail e telefoni a volte non sono proprio sufficienti…e il mio migliore amico che, beato lui, è in viaggio di nozze (per il luogo, non in quanto viaggio di nozze!!).Perfetto!!!
Mi sento un po’ combattuta e anche se circondata da tante persone..sola!

Faccio un mea culpa…piuttosto lungo…
*perché a volte l’istintivita’ che mi caratterizza dovrei trasformarla in razionalità e contare almeno fino a cinque prima di parlare…nemmeno dieci, basterebbe un cinque!
*perché ho paura di troppe più cose di quanto dovrei/potrei
*perché sono troppo lunatica e come dice qualcuno ho troppi “cinque minuti”
*perché vivo troppo di pancia e in questi tre giorni sono stata di merda….Non avevo mai provato quella sensazione di nausea e vomito non per un malessere fisico, ma per la troppa ansia e tensione accumulata…Bene (anzi male!) in questi giorni ho anche provato cosa vuol veramente dire avere lo stomaco che si stringe fino a far male e ad impedire di metterci qualsiasi cosa dentro…

Troppe emozioni.

Rispondi

