Le cose belle fanno sempre soffrire

Le cose belle fanno sempre soffrire

La frase del giorno…..”Le cose belle fanno sempre soffrire”…..pronunciata dal medico ghanese che ridendo come una pasqua mi faceva un’ecografia al seno. “Le cose belle” a quanto pare sarebbero le mie tette…Beh, grazie caro medico allegro, sono felice di aver risollevato la sua giornata di lavoro. D’altra parte ho visto anche io i pazienti entrati da lei prima di me..certamente non le pareva vero, dopo decine di vecchie con  l’osteoporosi, dover vedere le tette di una giovane ventinovenne.

Allora, parliamone….
Possibile mai che io becco sempre, e se dico sempre non sono eccessiva, dottori che hanno davvero poco del credibile?! Quest’ultimo, per esempio, sembrava un viscidone ed ero lì pronta a sfoderare da un momento all’altro le miei migliori mosse di aggressività autodifensiva..ero lì sdraiata sul lettino mentre lui mi faceva stà benedetta ecografia alle tette (e voglio dire, già stare mezza nuda di fronte ad una persona non è che ti mette proprio a tuo agio..) e questo qua che cercava di essere simpatico facendo battute di cattivo gusto credendo di farmi ridere. A me faceva venire il nervoso e mi metteva alquanto a disagio.
Senza dubbio quel medico è un gran burlone, ma cristosanto…ma mentre ho le tette al vento e piene di quel gel deve mettersi a fare sproloqui “divertenti”?

Per riprendermi poi ho deciso di andare alla ricerca delle scarpe che da tempo voglio….Beh, costavano solo 185,00€..inutile dire che le ho provate giusto per togliermi lo sfizio, ma lì in negozio erano e lì son rimaste.
Io e la mia mania di comprare cose fatte con materiali di riciclo…

5 pensieri su “Le cose belle fanno sempre soffrire

  1. Incredibileeee! È successo anche a me. Mi dovevo operare, entro in sala operatoria e il chirurgo mi fa, ammiccando all’infermiera:”OHHH, finalmente due belle tette! Dopo quelle vecchiacce là fuori…”. La situazione era tragica, non sapevo se ridere o piangere. Quel dottore è davvero un perosnaggio assurdo 😀 (Oltretutto, quelle prima di me erano davvero un po’ anziane! 🙂 P.s: non ero lì a ingrandirmi il seno ahahah

Rispondi

