…..Sto diventando grande, lo sai che non mi va…

…..Sto diventando grande, lo sai che non mi va…

L’estate ormai è finita.
Io amo l’autunno, amo i suoi colori, amo le strade bagnate (anche se in realtà odio la pioggia), le foglie rosse degli alberi…..L’autunno è una stagione bellissima…Amo le castagne…

Mi piace accoccolarmi sotto il piumone, leggere un libro sorseggiando una calda tisana, fare all’ uncinetto, guardare le serie tv americane che preferisco (le fanno sempre in autunno…grazie dio streaming!!).

Mi piace la cioccolata calda davanti al camino, andare a comprare i regali di natale con estremo anticipo…

Mi piace la polenta e adoro i pizzoccheri (che d’estate sono proibitivi!!).

Ci sono momenti, come oggi, in cui l’idea di avere quasi 30 anni mi mette l’ansia. Non per il numero degli anni in sé, ma perché mi vedevo forse un po’ diversa…speravo che tante cose fossero diverse..invece no.
Beh, si può sempre cambiarle comunque..quindi non dispero

2 pensieri su “…..Sto diventando grande, lo sai che non mi va…

  1. ti ci volevo dire che sono meno terrificanti di quel che sembra. cioè ti svegli con addosso trentanni, ma non fa fatica portarseli addosso. trentanni.

    io, per dire, ho fatto altro quel giorno, me ne sono proprio dimenticata, tanto che a volte non lo ricordo nemmeno ora.

    alla fine è solo un numero che ne chiama altri, magari inferiori tipo: trentanni? ma vaaaa, te ne davo al massimo ventisei!

    1. In effetti non mi spaventa neppure l’idea che siano quasi 30….E’ che a volte penso che a 30 forse avrei potuto arrivarci diversamente..
      Ma mi rallegra il fatto di averne 29 e dimostrarne 20…secondo alcuni…..mah, se il fatto di non dimostrare la mia età regge ne sarò ben felice!! :))

Rispondi

