Pesci bizzarri

Pesci bizzarri

Stasera un collega e amico mi ha dedicato questa canzone…

Lo ha fatto perchè è una canzone che adoro, perchè adoro i Radiohead, perchè con semplicità tante volte le persone, in questo caso lui, sanno stupirti e dimostrarti tutta la loro vicinanza.

Oggi la mia “depressione” va un pò meglio, anche se dalla mia faccia si potrebbe dire il contrario. Lo so. Non riesco a nascondere i miei malesseri, anche quelli interiori.
In più sono piena di pensieri un pò strani.

Non è così semplice riuscire a tenere in ordine tutto quanto e forse quello che mi ci vorrebbe è staccare un pò la spina.
Me ne andrei anche solo per un breve weekend da qualche parte. Da sola o in compagnia di un’amica….potrebbe rinvigorirmi.

Roma. Magari vado a Roma. Non so perchè Roma mi trasmette sempre libertà, anche se poi è una città bellissima, ma molto caotica e vista e rivista varie volte.

Pensieri sparsi insomma…e pesci bizzarri, come dicono i Radiohead.
Thom Yorke è un poeta. Non ci son cazzi!

Rispondi

