Adotta un amico

Adotta un amico

Io ho un amico che mi vuole un sacco di bene. Lo capisco da come mi parla, da come mi chiede come sto, dal fatto che non si sbilancia mai in dimostrazioni di affetto, ma con me invece si sbilancia. Lo capisco perchè ci tiene a sapere come va il mio lavoro, la mia vita sentimentale, la mia vita familiare e cosa ancora più importante..quando c’è qualcosa che non va lui se ne accorge. Ma è anche molto discreto in questo, nel suo modo di dimostrare affetto alle persone e forse questa è la cosa che maggiormente apprezzo di lui.

Non è un amico di infanzia, è un amico che nel corso degli anni ho conosciuto..mi ha incuriosito, ho imparato a conoscere ed entrambi abbiamo avuto la voglia e l’interesse di scoprirci a vicenda.

Penso che un amico così lo debbano avere tutti. E’ una gran ricchezza e, anche se forse non glielo dico abbastanza, gli voglio molto bene e se leggerà questo post..sappi che sei proprio tu..sìsì. Sei una delle poche persone alle quali potrei raccontare ogni mio piccolo pensiero, anche imbarazzante, anche brutto, anche tutto..

😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...