Il primo giorno di scuola

Il primo giorno di scuola

Il primo giorno di lavoro è un pò come il primo giorno di scuola.
Devi conoscere i colleghi, devi ambientarti, imparare a prendere confidenza con gli spazi e i tempi..è tutto nuovo insomma, indipendentemente da quanta esperienza tu possa avere alle spalle.

Ieri è stato il primo giorno del mio nuovo lavoro.
L’impatto iniziale è stato positivo e spero che possa restare così a lungo andare.
Il caso che dovrò seguire non è dei più semplici, ma la cosa mi appassiona e mi stimola molto anche perchè finora ho avuto a che fare con situazioni un pò diverse.

Oggi sono già ferma perchè devo iniziare a prendere in mano un altro caso, ma parte lunedì e quindi da settimana prossima il mio orario di lavoro sarà più chiaro.

Bene, inizia una nuova fase. Penso. E spero.

Rispondi

