Le faremo sapere

Le faremo sapere

Ieri ho fatto un colloquio di lavoro.
Quando mi hanno chiamata chiedendomi in colloquio non volevo crederci..avevo un pò perso le speranza dato che ho spedito centinaia di CV (e non è un modo di dire, perchè davvero ho inviato centinaia di CV) e le uniche risposte (pochissime..una decina al massimo) erano tutte del tipo..La ringraziamo per averci inviato il suo CV, ma al momento non stiamo selezionando altro personale. Terremo il suo CV in archivio per eventuali collaborazioni future.

Comunque ieri sono andata a fare questo colloquio per un lavoro molto precario come educatrice in una scuola. Lavoro interessante, anche se solo per 10 ore settimanali ( 0___0 ). Accetterei in questo momento, perchè preferisco avere un lavoretto così piuttosto che stare tutti i giorni a casa a rompermi le scatole e pensare che il mondo è una merda, e bla, bla, bla…
La tizia che mi ha fatto il colloquio alla fine mi dice che entro il mattino successivo (cioè stamattina!) mi avrebbe contattata perchè il lavoro inizia settimana prossima..

Bene. Nessuna telefonata in arrivo.

Quindi me ne torno ad odiare il mondo e a piangere, almeno per un pò perchè ne ho bisogno. Sento già il naso che pizzica.

Rispondi

