Come iniziare bene la settimana

Come iniziare bene la settimana

E’ un periodo duro questo, un periodo in cui mi sento spesso giù di morale, non ho molto di che gioire e non ho molto da fare.
Mi sento sempre come in un limbo, in un luogo che non sta nè di qua e nè di là…
Però il week-end è stato bello, divertente, stancante, ma allo stesso tempo rilassante e soprattutto non ho pensato granchè ai miei problemi e alle mie preoccupazioni. Non voglio essere triste e non godermi le belle giornate di sole, le uscite spensierate con gli amici, le chiacchere che finiscono sempre con qualche constatazione ridicola e grottesca..Non va bene autocommiserarsi o addirittura arrendersi perchè le cose vanno come vorrei.
Arriverà qualche bella notizia, dovrà arrivare!

Intanto,  anche se a volte sono proprio di pessimo umore e niente mi distoglie dai miei pensieri catastrofici, tante altre volte invece basta proprio poco per rendermi immediatamente solare e gioiosa…
E’ il caso di oggi..o meglio, di stanotte…
Ieri, dopo aver passato una giornata intera in giro, ho deciso di passare la serata a casa a riposare e magari cercare di andare anche a letto presto per recuperare un pò di sonno perso..Inutile dire che alla fine sono andata a letto verso le due del mattino. E di chi è stata la colpa???
Cercavo su internet un film carino, ma leggero, da poter vedere in streaming, ma dato che sono una indecisa e non mi accontento molto facilmente…niente mi andava a genio.
Ad un certo punto, però, c’è stata la folgorazione che ha portato alla svolta…..

Mi sono accorta che sono uscite le prime tre puntate del’ottava serie di Grey’s Anatomy…


Un sorriso, un sorriso ancora più grande, uno ancora più grande di quello prima….finalmente la mia serata aveva trovato un perchè.
Ok, lo so..sono un pò strana. Mi faccio prendere dall’eccitazione per cose assurde e ridicole..Come può un telefilm suscitare una reazione del genere?! Beh, può se è un telefilm che segui dalla prima puntata della prima serie, se lo segui con costanza e se ti appassiona. Appena ho visto che erano in streaming le prime tre puntate sono scoppiata di gioia.
E così, la mia settimana, che si preannunciava un pò abbacchiata come la settimana scorsa, ha preso una svolta insolita e spero che questa sensazione di tranquillità mi accompagni per tutti e sette i giorni..e anche di più.

Rispondi

